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La Sfida Fitness di 90 giorni è un libro — e relativo programma alimentare — da Il più grande perdente allume Amy e Phil Parham. La Sfida Fitness di 90 giorni incoraggia più fibre e meno zucchero. Anche se non hanno vinto lo spettacolo, hanno perso un totale di sterline e hanno apportato un enorme cambiamento al loro stile di vita.

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Suggerimenti dalla dieta Nella loro intervista sul CBN, i Parhams spiegano diversi principi 21 giorni di revisione della sfida per la perdita di grasso della loro dieta: combinare proteine, carboidrati e grassi in ogni pasto o spuntino e mangiare ogni ore. I Parhams incoraggiano anche i lettori a comprare alla rinfusa e preparare i loro pasti una volta alla settimana, quindi li distribuiscono in porzioni pre-misurate.

Per stimare quanto dovresti bere, raccomandano di dividere il tuo peso a metà e di convertire quel numero in once. Quindi, se pesi chili, dovresti bere once di acqua ogni giorno. Tutte queste raccomandazioni fanno eco ai consigli chiave di numerose autorità sane, anche se il punto sul mangiare spesso deve ancora essere definitivamente dimostrato negli studi clinici.

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Leggi di più: 6 rischi per la salute derivanti dal consumo di troppi alimenti trasformati Perché un programma dietetico di 90 giorni? Troverai diete di 90 giorni e sfide di fitness promosse nei libri, sui siti Web e persino nelle app mobili. Ma perché 90 giorni? Non ci vogliono 21 giorni per prendere una nuova abitudine?

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Non necessariamente, dicono gli autori di un articolo nel numero di dicembre del British Journal of General Practice. Si ipotizza che il mito di 21 giorni per creare una nuova abitudine potrebbe derivare da prove aneddotiche di pazienti in chirurgia plastica che hanno avuto bisogno di 21 giorni per adattarsi psicologicamente al loro nuovo aspetto.

Evidenziano anche prove che mostrano la tendenza di diventare un plateau di seconda natura, in media, circa 66 giorni dopo la prima pratica quotidiana. Se vuoi perdere peso e tenerlo spento, dovresti sviluppare abitudini sostenibili che dureranno una vita, non solo 90 giorni.

Leggi di più: 10 modi per rimanere in forma e in salute Perché i piani dei pasti sono importanti Come spiegato da Harvard T. Chan School of Public Health, avere un piano alimentare che puoi facilmente seguire nel tempo è uno dei componenti più importanti di qualsiasi dieta.

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Nello stesso articolo, il Dr. Eric Rimm, allora professore associato presso la scuola, suggerisce punti chiave per scegliere la dieta giusta per te. Alcuni dei punti salienti di questa discussione sono: Evita gli alimenti trasformati; scegli invece cibi non trasformati.

Cerca una dieta che offra una vasta gamma di scelte alimentari, tra cui frutta, verdura, cereali integrali e noci. Una dieta su misura per le tue preferenze personali e culturali aumenta le probabilità di successo. Leggi di più: Pro e contro delle 10 diete più popolari La scelta di un piano di dieta Non sai come capire se un determinato piano di reimpostazione della dieta di 90 giorni fa davvero bene?

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Prova a farti queste domande rapide o vedi quanto bene corrispondono ai punti del Dr. Rimm già menzionati. A conti fatti, il piano di dimagrimento di 90 giorni del Parhams si presenta molto bene.

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Puoi anche confrontare la dieta con riferimenti importanti come Harvard T. In effetti, queste raccomandazioni chiave sono una buona cosa da cercare in qualsiasi programma di dieta sostenibile.

Sottolineano il consumo di una grande varietà di frutta e verdura, cereali integrali, fonti proteiche di alta qualità, latticini senza grassi o magri e oli ricchi di grassi sani e insaturi. Non sei sicuro che la dieta che stai osservando fornisca un sano equilibrio di grassi, proteine, carboidrati, fibre e simili?

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Le linee guida dietetiche DHHS pongono anche limiti su diversi componenti chiave, che dovrebbero sembrare familiari dalla revisione del ripristino della dieta di 90 giorni di Parhams: Meno del 10 percento delle calorie giornaliere dovrebbe provenire da grassi saturi; idem per lo zucchero aggiunto.

Nel frattempo, dovresti consumare meno di 2.

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Il DHHS definisce bere moderato come fino a un drink al giorno per le donne o fino a due drink al giorno per gli uomini. Puoi persino creare la tua sfida dietetica di 90 giorni purché ti concentri sulla preparazione al successo.

Utilizzando i principi già descritti, imposta i tuoi obiettivi di fitness e dieta in modo che siano specifici, misurabili, raggiungibili, realistici e limitati nel tempo; UMass Dartmouth offre maggiori dettagli su questo S.

E ricorda: ci sei dentro per una vita.