L'intera cosa "non mangiare carboidrati la sera" è Bro-Science, giusto?

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    O è diverso? Grazie a questa intuizione, la giustificazione corrispondente per evitare i carboidrati si è broscience bruciagrassi risolta.

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    L'intera cosa "non mangiare carboidrati la sera" è Bro-Science, giusto? Bene, non proprio.

    Anche se abbiamo disinnescato l'intera questione riguardante la riduzione del tasso metabolico, che a sua volta significa che il problema della sensibilità all'insulina e della tolleranza al glucosio rimane ancora. Ed è qui che diventa eccitante.

    Descrizione Struttura chimica La struttura molecolare ufficiale di Oxanabol è 5-alfa-androstanoxa alfa-metil beta-olone. Durante lo sviluppo della formula, Raphael Pappo ha sintetizzato il farmaco derivante dalla sua struttura molecolare dal diidrotestosterone. La differenza principale è che un atomo di ossigeno sostituisce la metilazione e 2 di carbonio nella posizione

    Come mostrano gli studi degli anni '90, sia il livello di zucchero nel sangue che i livelli di insulina tendono ad essere più elevati la sera rispetto alla mattina o rimanere più a lungo nel sangue dopo un pasto. È questa la prova del mito ora?

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    Naturalmente, è ovvio che i livelli di sensibilità all'insulina variano notevolmente. D'altra parte, se si utilizza un pranzo ipotetico per un tale confronto, l'immagine è completamente diversa, poiché, come nel caso del tasso metabolico, non c'è una grande differenza.

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    L'ora del giorno fa davvero qualche differenza? Guillermo flores perdita di peso luce del fatto che abbiamo già invalidato alcune delle leggi apparentemente radicate in questo articolo, ti stai giustamente chiedendo se l'ora del giorno in broscience bruciagrassi stai assumendo carboidrati fa alcuna differenza.

    A questo proposito, vorremmo portare un altro interessante studio da Israele sul campo. Nel corso di questo studio, gli scienziati hanno suddiviso i loro soggetti in due gruppi, ognuno dei quali ha condotto una dieta a ridotto contenuto calorico per sei mesi.

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    Tutti i soggetti hanno ricevuto la stessa quantità di macronutrienti invece della stessa quantità di calorie. L'unico punto in cui i due gruppi di test differivano era solo la tempistica dell'assunzione di carboidrati.

    Donne in gravidanza: assunzione supplementare di 1 g, 9 g e 28 g al giorno rispettivamente per il primo, secondo e terzo trimestre. Donne in allattamento: assunzione supplementare di 19 g al giorno nei primi 6 mesi di allattamento e di 13 g al giorno nel periodo successivo. Queste quattro variabili vanno prese in considerazione contemporaneamente e non singolarmente. Va bene, volete i numeri!!!

    E il risultato in realtà sorprende, perché il gruppo, che ha consumato i carboidrati soprattutto la sera, non solo ha perso significativamente più grasso corporeo rispetto al gruppo di controllo, ma ha anche riportato una sensazione di fame molto più bassa. Cosa c'è dietro il risultato dello studio?

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    Soprattutto di fronte al fatto che le cose completamente contraddittorie si sono propagate negli anni passati, sembra piuttosto uno shock che ora tutto sembra essere completamente diverso. I ricercatori spiegano il risultato dello studio con uno spostamento nell'ambiente ormonale, poiché il livello di insulina del gruppo di test, i carboidrati consumati principalmente la sera, era anche significativamente inferiore rispetto al livello di insulina del gruppo di confronto in media.

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    Inoltre, questo gruppo ha broscience bruciagrassi concentrazione ematica significativamente più alta dell'ormone adiponectina, che è associata ad una maggiore sensibilità all'insulina e al miglioramento della combustione dei grassi. Quindi qual è il verdetto? Tuttavia, possiamo quasi certamente dire che consumare carboidrati la sera è molto meno grave di quanto molti esperti vorrebbe farci credere.

    Ora che lo sai, puoi anche assaggiare la tua pasta la sera senza sensi di colpa - almeno se ti attieni al tuo bilancio calorico.

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