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Come perdere peso alla scrivania

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Dieta ufficio… come perdere peso anche dietro ad una scrivania! Pubblicato da benesserefaidateblog il 10 giugno Ciao Ragazze Oggi voglio raccontarvi la dieta che sto seguendo, chiamata dieta ufficio.

Questo tipo di alimentazione è consigliata per chi svolge lavori sedentari ed è costretto a rimane tutta la giornata fuori casa, ma vuole comunque perdere peso pur non avendo molto tempo.

Dimagrire velocemente anche in ufficio si può, ecco come!

Negli ultimi mesi, per motivi di lavoro e studio, sono stata costretta a riorganizzare completamente la mia alimentazione, dato che esco da casa come perdere peso alla scrivania mattina presto e rientro il pomeriggio tardi. Ecco quindi alcuni trucchi per perdere qualche chilo pur facendo un lavoro sedentario: Pianificare il menù della giornata: è fondamentale programmare ogni pasto.

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Preparate la sera prima o la mattina tutto quello mangerete durante la giornata, senza scordare la merenda e lo spuntino, in questo modo eviterete gli snack fuori pasto e riuscirete a controllare le calorie. La colazione, come perdere peso alla scrivania pasto più importante della giornata: molte persone evitano la colazione e pensano che sia sufficiente un caffè.

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In realtà è il pasto più importante, perché ci dà tutte brucia 5 g di grasso energie necessarie per affrontare al meglio la giornata e non arrivare affamati a pranzo. Uscendo di casa molto presto non riesco a fare colazione, ma per me questo è un pasto davvero indispensabile.

Se come me non riuscite a mangiare a casa, portate con voi il necessario cercando di evitare i bar e le brioche confezionate. Io solitamente mi porto uno yogurt liquido, che è più facile da bere, due fette biscottate con marmellata e un frutto. State lontane dai distributori automatici: gli snack confezionati sono saturi di grassi e zuccheri, la cosa migliore è portare da casa un frutto o un pacco di cracker da mangiare come spuntino.

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Non saltare mai la pausa pranzo: come ho già detto è necessario portare il pranzo da casa, evitando i piatti pronti che, oltre a essere più costosi sono di sicuro più calorici. Inoltre vi consiglio di realizzare piatti che siano buoni anche freddi, quindi evitate la pasta e i risotti.

  1. Il segreto è non passare le ore di lavoro completamente immobile magari saltando anche i pasti: in questo caso infatti il tuo peso non farebbe altro che aumentare.
  2. Solo le dita si muovono al computer, pertanto, scopriamo i 7 infallibili modi per dimagrire, nonostante la vita sedentaria.
  3. Modi per tenere traccia della perdita di peso
  4. STAI LEGGENDO: Ginnastica in ufficio: facile e fa dimagrire Fitness Ginnastica in ufficio: facile e fa dimagrire Scioglie le tensioni, allunga i muscoli e regala tono a tutto il corpo: è la office gym, la ginnastica da scrivania ideale per dimagrire Dici sempre che non hai tempo per allenarti, eppure fare ginnastica ti aiuterebbe a dimagrire.
  5. Tenetevi forte: quello che scoprirete tra poco vi farà impazzire di gioia.

Cena leggera: il ritorno a casa è il momento più bello della giornata, ma spesso si tende a recuperare quello che non si è potuto mangiare fuori. Il menù, anche in questo deve essere leggero per evitare di andare a letto troppo appesantiti, consiglio una porzione di pesce o carne gverdure e pane.

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Fai attenzione alle uscite in gruppo: il weekend è sicuramente il momento più difficile, seguire lo stesso regime alimentare della settimana vi risulterà molto più faticoso.

Dovete stare attente alle cene fuori o dai parenti, so che è difficilissimo, ma è meglio scegliere verdure grigliate al posto delle patatine fritte e al posto dei super alcolici e coca cola, acqua o una tisana. Seguendo, non sempre, questi semplici trucchetti sono riuscita a perdere 2 chili in tre settimane.

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Non è difficile, basta andare la domenica pomeriggio al supermercato e prendere unicamente le cose necessarie per la settimana, in questo modo riuscirete a controllare il vostro peso e perché no a risparmiare qualche euro.