Regole di allenamento a casa

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Con questo allenamento yoga potrai bruciare alcuni di quei chili fastidiosi, dimagrire e ritornare in forma. Questo allenamento ha un grosso effetto sulla perdita di peso, e ti aiuterà a bruciare il grasso della pancia più velocemente che mai! Posa della barca Navasana Navasana è uno dei migliori esercizi yoga per dimagrire. Lentamente solleva le gambe fino a formare un angolo di 45 gradi con le braccia, per aiutare a bilanciare.

Gli asana dello yoga contribuiscono a rendere il corpo elastico e sciolto e, alcuni di essi, sono specificatamente consigliati anche in letteratura per diminuire il girovita ad esempio la posizione della pinza, paschimottasana e appiattire la pancia posizione della barca, paripurna navasana. Alcune pose vi aiuterà a distendere i muscoli, ma non aiuta la combustione delle calorie intenso e perdita di peso.

Mantieni la posizione per 30 secondi. Cerca di tenere questa posizione per un minuto intero. Posa Plank Phalakasana Afferra saldamente il tappeto, attorno alle spalle e parte superiore della schiena, e mantieni il sedere in linea con il resto del corpo.

Non lasciare che il corpo si abbassi. Mantieni tutto il corpo contratto, e gli addominali farà tutto il lavoro! Esercitati per mantenere questo posizione fino a 2 minuti. Inizia la posa distesa a terra con le ginocchia piegate e i talloni che toccano il sedere. Intreccia le mani sotto di te e regola le spalle in modo da sollevarti da sola più in alto.

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Lentamente solleva la gamba destra e mantieni. Assicurati che il tuo ginocchio sinistro formi un angolo di 90 gradi. Esegui su entrambi i lati.

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La ruota posa la perdita di peso cerca di raggiungere la gamba destra fino al tuo braccio destro. Afferra le dita dei piedi, se possibile, mantenendo la gamba destra dritta.

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Se non è possibile raddrizzare la gamba, prova a piegare leggermente il ginocchio. Posa Superman Viparita shalabhasana Delicatamente solleva la testa, il torace, le braccia e i piedi allo stesso tempo. Il tuo basso ventre e i fianchi dovrebbero rimanere aderenti al terreno.

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Solleva il più in alto possibile e la ruota posa la perdita di peso. Lo sguardo deve essere dritto davanti a te. Cerca di lavorare fino a tenere la posizione per un massimo di 1 minuto.

Semplici esercizi di perdita di peso: tipi, istruzioni dettagliate e risultati Semplici esercizi di perdita di peso: tipi, istruzioni dettagliate e risultati admin Commenti 0 commenti Non tutte le persone che hanno il grasso corporeo in eccesso sono pronte a ricorrere a estenuanti scioperi della fame o intenso sforzo fisico. Tuttavia, è impossibile avere un corpo tonico e snello senza movimenti attivi del corpo. Quindi, cosa fare per coloro che vogliono ottenere un bel corpo con costi minimi? Semplici esercizi per perdere peso verranno in soccorso.

Mantieni questa posizione per 30 secondi. Punta il piede destro di lato, non verso il pavimento. Se non hai la flessibilità per raggiungere il pavimento, mantieni la gamba sinistra dritta, piegare il ginocchio sinistro leggermente per consentire alla mano di toccare il pavimento o utilizza un cuscino yoga.

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Altri variazioni includono il braccio destro verso il pavimento per aiutare con equilibrio o di raggiungere il braccio sinistro al ginocchio al posto del pavimento. Lentamente porta la gamba destra di fronte.

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Piega il ginocchio in modo che formi un angolo di 90 gradi. Posa angolo laterale Utthita Parsvakonasana Inizia con la pozione Guerriero I una posizione di affondo con il ginocchio sinistro piegato in avanti che forma un angolo di 90 gradi e la gamba destra dritta indietro con le dita dei piedi rivolte in avanti.

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Piega il gomito sinistro e appoggialo sul ginocchio destro. Porta il braccio destro dietro di te, in modo che sia in linea retta con la gamba destra.

Ripeti su entrambi i lati. Posa del bastone a quattro arti Chaturanga Dandasana Questa è una variante del plank.

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Chaturanga è anche il pushup yogi. Dalla posizione del plank, abbassa il corpo fino a quando il busto è parallelo alle braccia e al tricipite. Mantieni la posizione. Esercitati per rimanere in questo posizione da 30 secondi a 1 minuto.

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Inizia la posa con la schiena sul pavimento, le ginocchia piegate e i talloni che toccano il sedere. Piega i gomiti, e posiziona i palmi delle mani rivolti verso il basso su entrambi i lati della testa. Premi delicatamente te stesso con le braccia e i piedi.

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Essere consapevoli dei gomiti. Essi tendono a voler continuare in questa posizione. Tenere premuto per 30 secondi o fino a quando ti senti a tuo agio. Posa del corvo Bakasana Anche questa posizione è per i più avanzati, ma è stato inclusa per aiutarti a sfidare te stesso.

Informazioni utili

Inizia in una posizione accovacciata sui talloni con le mani fuori di fronte a te. Vieni sulle dita dei piedi, e posiziona le ginocchia sulla parte superiore delle braccia più vicino possibile alle tue ascelle.

Lentamente sposta il peso in avanti fino a quando i piedi si staccano dal terreno e le braccia stanno sostenendo il tuo peso.

Nessun commento su Yoga per dimagrire in 3 semplici passaggi: risultati rapidi Yoga per dimagrire per i principianti a casa A casa, è molto semplice eseguire asana — pose yoga statiche. Per fare questo, è sufficiente stendere il tappetino al mattino e fare alcuni semplici esercizi. Fai questo complesso yoga per dimagrire a casa ogni mattina. Ci vogliono solo 15 minuti.

Se vuoi puoi provare a modificare questo esercizio, nel caso in cui tu sia un principiante e voglia provare. Posiziona le ginocchia più vicino ai tuoi gomiti o anche appena fuori i gomiti.

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Mantieni la posizione per 30 secondi o più a lungo possibile. Ricorda che per questo allenamento, si terrà ogni posa per 30 secondi prima di passare alla successiva posa. Dopo che tutte le 12 pose sono state completate, riposa per 1 minuto.

Resto per un altro minuto, e completa le pose una terza volta. Sentiti libera di rimanere qualsiasi posa per più di 30 secondi se ti senti bene sul tuo corpo o pensi di aver bisogno di esso. Tutti i diritti riservati.

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