Esercizi per bruciare grassi e modellare le braccia - Vivere più sani

Modo migliore per bruciare il grasso della parte superiore del braccio. I primi alleati contro le maniglie dell’amore sulla schiena

Stai in piedi con un manubrio in mano, tenendo il palmo verso l'esterno. Espira mentre sollevi lentamente il peso fino alla spalla.

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Contrai il bicipite durante il movimento. Una volta raggiunta la massima contrazione, inspira e abbassa lentamente il manubrio lungo il fianco. Esegui serie di ripetizioni per braccio.

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Questo esercizio aiuta a bruciare calorie e a tonificare i muscoli delle spalle. Prendi un manubrio per mano e sollevali direttamente sopra le spalle, con i palmi rivolti verso l'interno.

Tenendo le gambe divaricate e le ginocchia leggermente piegate, alza entrambe le braccia sopra la testa. Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassa i pesi sopra le spalle contando fino a 3.

Esegui serie di ripetizioni.

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Questo esercizio ti aiuta a bruciare i grassi e a potenziare i muscoli delle spalle. Prendi un manubrio per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate. Inizia con le braccia lungo i fianchi e sollevale lentamente verso l'esterno.

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Tieni le braccia distese e alzale fino a portarle parallele al pavimento. Mantieni la posizione per un secondo, poi abbassale di nuovo.

Introduzione

Questi esercizi fanno lavorare i tricipiti, gli addominali e aiutano a bruciare i grassi. Tieni un manubrio per mano e sdraiati su un materassino con le braccia distese sopra di te.

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Tenendo le ginocchia piegate e i piedi piatti a terra, alza lentamente la testa, le spalle e la schiena da terra. Tieni le braccia in alto e muovile con un arco fluido verso le ginocchia.

Quanto tempo si dovrebbe dedicare all’esercizio fisico?

Mantieni la posizione per un secondo, poi torna a terra. Prendi piccoli manubri da 0, kg per mano e mettiti in piedi con le gambe divaricate.

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Porta le mani davanti al viso con i palmi rivolti verso l'interno. Dai un pugno con il braccio destro senza bloccare il gomito, poi tira rapidamente indietro la mano mentre porti in avanti il braccio sinistro.

Alterna i pugni in questo modo per 60 secondi, il più velocemente possibile.

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