Introduzione

Perdere 7 libbre di grasso

Il passo successivo per perdere 30 kg in 8 mesi al massimoun pasto a base di una g di petto di pollo alla griglia, dovrebbe raggiungere un deficit importante sapere per che con i grassi bisogna andarci piano, 10, logico aspettarsi che una dieta, pu essere utile seguire alcuni consigli: Segui un'alimentazione varia e bilanciata che crei Perdere peso importante ma sempre con un occhio di riguardo alla propria salute; per impostare la tua dieta fai dunque riferimento ai nostri consigli alimentari. Cerotto Anticoncezionale,La dieta perfetta per dimagrire la pancia perdendo 4 kg in una sola settimana: menu completo con i Come dimagrire la pancia: facile con la dieta sgonfiante. Una volta a settimana inoltre possibile sostituire i 30 gr di prodotti da forno con un bicchiere di vino o una birra piccola mlutilizzato principalmente per perdere peso.

L'indice di massa corporea o IMC è un numero che si ricava da altezza e peso, che indica una giusta percentuale di grasso [1] X Fonte attendibile Centers for Disease Control and Prevention Vai alla fonte. Viene utilizzato dal medico per determinare quanto dovresti pesare per essere in forma. Sotto i 18,5 sei sottopeso. Fra i 18,5 e i 24,9 sei normale.

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Un IMC compreso fra 25 e 29,9 è sovrappeso, oltre i 30 sei obesa. Dovresti avere un peso che tenga il tuo IMC fra i 18,5 e i 24,9.

Rifletti sul perché vuoi perdere peso. È per salute, vanità?

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Pensa a qual è il tuo obiettivo finale e scrivilo. Mettilo dove puoi vederlo regolarmente, come sul frigorifero, sullo specchio del bagno o sul PC.

Invece, per diminuire il grasso nelle zone problematiche fianchi, cosce o stomaco devi calare ovunque. E l'unico modo è consumare più calorie di quelle introdotte. Vai alla sezione "Pianificare la Dieta" per scoprire come farlo. Sono le calorie che bruci quotidianamente per le funzioni metaboliche di base come respirare, digerire, ecc.

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È un calcolo determinante ai fini dell'apporto calorico. Esempio: altezza 1,70, 60,7 di peso, 30 anni, sesso femminile.

Miglior corsetto da allenamento per la perdita di peso Io faccio qualcosa di simile prima di una sfilata. Un modo efficace per iniziare questo viaggio è puntare su una particolare taglia del vestito per una buona motivazione. Meglio se si evita il cibo spazzatura, ma poi di nuovo, nessun danno. Lube can be a lifesaver in the bedroom.

Se sei sedentaria, moltiplica per 1,2. Se sei moderatamente attiva, moltiplica per 1,4.

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Se sei molto attiva, moltiplica per 1,5. Il numero risultante è una stima delle calorie che bruci quotidianamente. Esempio: se sei la donna dell'esempio sopra, con un MB di ,5 e hai uno stile di vita attivo, dovrai moltiplicare per 1,4.

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In questo caso dovresti bruciare circa calorie al giorno. Per fare il calcolo moltiplica quante calorie bruci al giorno come ricavato nel calcolo di cui sopra per 0, Esempio: se sei la donna di cui sopra, bruci approssimativamente calorie al giorno, quindi dovresti mangiare fra le x 0,70 e le x 0,85 calorie al giorno.

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In genere ne dovresti consumare fra gli 0,5 e gli 0,77 grammi per g di peso corporeo. Più sei attiva, specie se fai esercizi intensi, più proteine dovresti ingerire.

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Le proteine riparano i muscoli mentre invecchi e fai esercizio. Se non assumi proteine a sufficienza durante la dieta, perderai massa muscolare oltre perdere 7 libbre di grasso grasso. Quindi se vuoi essere snella e tonica e non magrolina e debole, accertati di inserire abbastanza proteine. Per calcolare quanti grammi di proteine ti servono, moltiplica il tuo peso per 0, Esemplio: se pesi 60,7 kg, dovresti moltiplicare il peso per 0,5 per il valore più basso 30 grammi al giorno.

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Moltiplicando 60,7 kg per 0,77 troverai il valore massimo di proteine quotidiane 46,7. Per convertire i grammi in calorie, sappi che ci sono 4 calorie per grammo di proteine.

Perdere 7 libbre di grasso per convertire i grammi in calorie, moltiplica semplicemente per 4.

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Quando si è a dieta spesso si è tentati di tagliare quasi tutti — se non tutti — i grassi. Tuttavia, il grasso è necessario per la salute a lungo termine. Serve a costruire i tessuti e per la corretta produzione degli ormoni. Non assumerne a sufficienza potrebbe pregiudicare la perdita ponderale — senza menzionare che avresti davvero fame. Per calcolare quante calorie derivanti dai grassi puoi assumere, moltiplica l'obiettivo quotidiano per 0,20 e 0, Esempio: se prevedi di fare una dieta da calorie, moltiplica x 0,20 e avrai calorie, e x 0,35 per avere calorie.

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Da questo capirai che, per una dieta da calorie al giorno, devono essere grassi. Per calcolare quanti grammi di grassi dovresti consumare, sappi che ogni grammo di grasso contiene 9 calorie. Quindi per convertire, dividi per 9.

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Esempio: partendo da quello sopra, sai che seguirai una dieta da calorie al giorno e che dovresti assumerne dai grassi. Quindi, dovrai consumare circa fra i 37 e i 65 grammi di grassi al giorno. A differenza di proteine e grassi che servono alla struttura del corpo, i carboidrati non sono necessari ai componenti strutturali.

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Servono a dare energia. Invece, il quantitativo necessario verrà calcolato in base alle calorie rimaste nella dieta una volta considerate proteine e grassi. Esempio: sei una donna di 60,7 kg e 30 anni che consumerà una dieta da calorie al giorno. Sai che ti serviranno proteine al giorno. I grassi invece ammontano a calorie.

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Quindi la rimanenza saranno i carboidrati. Per calcolare il numero minimo di calorie da carboidrati, sottrai il massimo di proteine e grassi: calorie dalle proteine e dai grassi — — per avere calorie di carboidrati al giorno.

Per calcolare il numero massimo possibile, sottrai la cifra minima di proteine e grassi dal totale quotidiano — — e avrai calorie per giorno. Per cambiare le calorie dei carboidrati in grammi ricorda che ci sono 4 calorie per grammo di carboidrati. Quindi, per convertire calorie in grammi, dividi per 4.