Perdere grasso in 1 settimana a casa. Dieta: come perdere un chilo a settimana senza faticare

Perdere un chilo a settimana: le 9 regole

Devi andare al supermercato? Raggiungilo a piedi.

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Devi arrivare al quindicesimo piano di un edificio? Sali le scale e non prendere l'ascensore. Hai l'allenamento di calcio? Vacci camminando.

Leggendo capirai quali sono le 3 attività fisiche migliori da fare per dimagrire bene e anche come farle nel modo più semplice possibile. Il processo di dimagrimento ha delle regole e dobbiamo seguirle se vogliamo perdere peso, che ci piaccia o meno. Non possiamo rompere le regole semplicemente perché non ci piacciono o perché speriamo che non valgano per noi. Questa è la causa del fallimento di molte diete e programmi Fitness per dimagrire.

Considera ogni opportunità di camminare come un'occasione per bruciare più calorie. Procurati un pedometro.

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È uno strumento che registra tutti i passi compiuti durante la giornata e puoi attaccarlo alla cintura in modo che nessuno lo veda. Un buon pedometro convertirà il numero di passi fatti in calorie bruciate.

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Ne vale la pena! Metti della musica che ti dia la carica e preparati ad allenarti.

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Gli allungamenti e il riscaldamento sono essenziali per evitare infortuni e ti aiuteranno a ottenere il massimo dal tuo allenamento. Ecco alcuni esempi di esercizi di riscaldamento: Fai 20 piegamenti, 20 addominali e 20 burpees un tipo di piegamento che viene eseguito dopo un salto. Corri sul posto intensamente per un minuto, poi passa a un minuto di corsa leggera sul posto. Toccati la punta dei piedi per allungare braccia, quadricipiti e bicipiti femorali, torace e collo.

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L'allenamento a intervalli interval training prevede di sostenere un'attività intensa per un breve periodo di tempo, passando poi a un esercizio più leggero per la maggior parte del tempo. Molti studi dimostrano che le persone che svolgono questo tipo di allenamento riescono a bruciare più calorie in meno tempo di chi si allena a media intensità per tutto il tempo. Ripeti ogni quattro giri.

Dimagrire in fretta 5 kg in una settimana: dieta e menù settimanale Dimagrire 5 kg in una settimana non è una una cosa facile ma neanche impossibile a patto che insieme alla dieta, si beva molta acqua e si pratichi più attività fisica. Per dimagrire cinque chili in 7 giorni, non servono diete drastiche, diete lampo o iperproteiche che a lungo andare possono dare anche problemi di salute, basta infatti seguire un regime alimentare equilibrato, vario e sano che preveda l'assunzione di tutti i cibi, magari in basse quantità, e pochi grassi. Merenda: 1 frutto fresco. Merenda: una tazza di tè o caffè, un centrifugato di verdura verde.

Sentirai i muscoli bruciare! La parte migliore dello sport è l'aspetto competitivo.

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La competizione ci spinge a dare di più rispetto a un allenamento solitario. Potresti pensare di non essere bravo in nessuno sport o potresti sentirti in imbarazzo. Ricorda che le persone apprezzano chi dà il massimo e chi rispetta se stesso. Se pensi che il calcio, il basket o il nuoto possano appassionarti e divertirti, provaci. Lascia che la tua competitività ti aiuti a bruciare calorie.

Dimagrire in fretta 5 kg in una settimana: dieta e menù settimanale

Se non hai questi macchinari a casa, puoi iscriverti a una palestra per farne uso. Prova i macchinari seguenti e scegli quello che preferisci: Tapis roulant. Perdere grasso in 1 settimana a casa tapis roulant dà risultati peggiori della corsa, ma è decisamente meglio di niente. Cerca di trovare un passo abbastanza veloce che ti faccia sudare.

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Puoi impostare una diversa forza di resistenza nella maggior parte delle ellittiche, per questo è uno strumento adatto agli allenamenti che combinano il cardio con gli esercizi di forza. Se decidi di prendere parte a una classe di spinning, preparati a faticare davvero.

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Lo spinning è un ottimo modo per perdere peso. Il cross-training, o allenamento incrociato, comprende una varietà di esercizi per la forza, per la resistenza ed esercizi aerobici che faranno lavorare molte parti del corpo impedendoti di annoiarti una delle ragioni più frequenti per cui le persone smettono di allenarsi. I programmi di allenamento incrociato, come il crossfit, non sono specifici per bruciare calorie in poco tempo sono più utili per trasformare il grasso in massa magrama vale la pena provare.

Potresti trovare l'ispirazione giusta! Il ballo è un ottima attività aerobica.

Non dovrai farlo necessariamente nella tua stanza, puoi iscriverti a un corso. Puoi provare un corso come danza jazz, pop o hip-hop, se hai già delle basi e apprezzi quel tipo di musica.

Introduzione

Probabilmente dovrai allenarti il doppio per raggiungere l'obiettivo preposto. Meglio scegliere gli esercizi che preferisci, in quanto avrai bisogno di fare parecchie ripetizioni per perdere 5 chili in una settimana.

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Magari potrebbe essere una buona idea avere 4 ore al giorno da dedicare all'allenamento: 2 sessioni da 2 ore ciascuna intervallate da una pausa. Se hai bisogno di motivazione, pensa al peso che perderai e al corpo favoloso che otterrai!

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Buona fortuna! Pubblicità Avvertenze Non esagerare! Potresti farti del male.

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Non prendere pillole dimagranti: sono poco salutari e potrebbero farti finire in ospedale.