Come dimagrire le gambe: dieta, esercizi e video lezione

Perdere il grasso della coscia in 20 giorni

Come dimagrire le gambe: dieta, sport e stile di vita Quindi che cosa devi fare?

Perdere peso sulle cosce: la dieta e le 4 regole d’oro per eliminare adipe e cellulite

Per dimagrire sulle cosce, devi ovviamente seguire una dieta ipocalorica e fare sport, oltre a prenderti cura quotidianamente delle tue gambe con qualche trattamento, come un bel massaggio. Ecco alcuni consigli nutrizionali per snellire le tue gambe.

Patate, spinaci, lenticchie ma anche pesce sono tutti alimenti ricchi di potassio che possono aiutarti a sgonfiare le tue gambe.

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Infine, bere tè verde ha un effetto drenante sulle gambe. Dona a chi ami i tè più Se soffri di gambe grosse, dimentica attività come la corsa perché sollecita troppo i muscoli delle gambe. Meglio scegliere attività come yoga e pilates: potenziano il muscolo allungandolo.

Come dimagrire le cosce? Consigli ed esercizi semplici ed efficaci!

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Annuncio pubblicitario Ogni chilo di muscolo presente nel corpo comporta un dispendio energetico ed è per questo che i muscoli ti aiutano a tenere il metabolismo a livelli alti. Scopri 6 esercizi efficaci per snellire le tue gambe.

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Come dimagrire cosce e gambe in poco tempo: dieta, esercizi e massaggi

Ruota leggermente in fuori le punte dei piedi, il peso del corpo perfettamente al centro. Porta le mani incrociate dietro alla nuca, stando attento a non fare pressione sulle cervicali. Piega le ginocchia come se stessi per sederti su una sedia portando i glutei indietro.

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Mantieni sempre il busto dritto. Contraendo il core la cintura addominalefai un salto. Ripetizioni: 3 serie da Spingi sulla gamba sinistra per tornare in posizione di partenza. Durata: 30 secondi. Tempo di recupero: 10 secondi.

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Ripeti portando la gambe destra indietro. Scendi dallo scalino appoggiando prima la punta del piede e poi il tallone e ripeti la sequenza alternando le gambe. Fai attenzione a tenere sempre la schiena dritta, i glutei contratti, le gambe leggermente piegate per non sollecitare troppo le ginocchia.

Cosce interne più sottili in 14 giorni (perdere grasso alla coscia) - 10 minuti di allenamento

Alterna gamba destra e sinistra.