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Perdita di grasso di 1 kg a settimana. Dicono di noi

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Glicogeno Cibo nello stomaco in attesa di essere digerito stomaco Perché questo è importante? Perché non perdiamo mai o guadagnamo solo grasso corporeo!! Gli elementi presenti nella lista, sono costantemente perse e guadagnate proprio come il grasso corporeo.

Per questo motivo, il nostro peso corporeo non cambia in un rapporto 1: 1 con il nostro grasso corporeo. Ad esempio, molto spesso ci capita che una persona ha grasso corporeo, ma ha lasciato invariato il proprio peso o a volte abbiamo assistito ad un aumento di peso!

Per questo motivo, anche quando si dispone di un deficit o di un surplus calorico perfettamente accurato di cal che dovrebbe causare la perdita o il guadagno di 1Kg di grasso, è improbabile che lo vedrete realmente.

Perché questo importa? Perché quando creiamo un deficit calorico nel tentativo di perdere solo grasso corporeo, è estremamente comune perdere anche una piccola quantità di tessuto muscolare insieme ad esso. Cosa significa?

Introduzione

Lasciatemi fare alcuni esempi. Dovrebbe, alla fine della settimana, aver guadagnato precisamente 1 Kg di grasso. Queste sono le calorie che il tuo corpo brucia per digerire gli alimenti che mangi e quando mangi più cibo, finisci per bruciare più calorie a causa di un aumento del TEF. Certo, questo non brucerà un significativo numero di calorie, ma da un contributo per abbassare quelle cal di surplus.

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La cosa interessante del NEAT è che sale quando mangiamo più calorie fonte. Il che significa che se una persona mangia calorie in eccesso, alcune di quelle calorie potenzialmente centinaia di esse verranno inconsciamente bruciate a causa di questo aumento di NEAT.

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Il che significa che il surplus calorico di cal non finirà per essere un surplus di cal. Indovina un po?

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Perché il TEF diminuirà. Proprio come il TEF sale quando si mangia di più,questo si abbassa quando si mangia di meno.

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Quindi, non appena viene creato il deficit di questa persona, esso diventa automaticamente inferiore a causa della riduzione del TEF. Il NEAT diminuirà. Ancora una volta, proprio come il NEAT sale quando si mangia di più, esso si abbassa quando si mangia di meno. Quindi questa persona potrebbe pensare che stia creando un deficit calorico settimanale di calorie mangiando cal n meno al giorno, ma quello che non capisce è che comincerà naturalmente a muoversi di meno ogni giorno, quindi brucerà meno calorie di quanto non bruciasse prima.

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Questo significa che, man mano che una persona perde gradualmente peso, inizierà gradualmente a bruciare sempre meno calorie al giorno … perdendo peso sempre più lentamente fino a quando alla fine arriverà ad un plateau di perdita di peso e si bloccheranno completamente.

Tutto questo senza contar che avevano creato un defit di calorie. Puoi anche indossare 10 Fitbits su ciascun braccio per tenere traccia di quante calorie stai bruciando. Quindi, per esempio, quando pensi di mangiare esattamente calorie al giorno, potresti effettivamente perdita di grasso di 1 kg a settimanaoo o addirittura Per la miseria, potrebbe essere anche compreso tra le e fonte.

A volte di più!!

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In alcuni di questi esempi, le differenze possono essere abbastanza grandi da rallentare i tuoi progressi, interromperli completamente o persino invertirli.

In altri, sono normali differenze insignificanti che non contano a lungo termine.

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Questo rende la regola delle calorie sbagliata? E tutte quelle persone si sbagliano. Stay strong Stay fit!!

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