È per questo che non perdi grasso addominale?

Perdita di grasso per gli addominali bassi, Consigli per liberarsi definitivamente del grasso addominale

Molti dei clienti che seguo mi chiedono sempre quale sia il migliore allenamento da fare per avere un ventre piatto e addominali scolpiti.

perdita di grasso per gli addominali bassi

Quasi tutti hanno un certo grado di grasso nella zona addominale e il modo migliore per bruciarlo sfugge alla maggioranza. Il problema è che la maggior parte delle persone sbaglia il tipo di allenamento.

Le 3 regole per liberarsi del grasso addominale

Cosa fare per ridurre il grasso addominale? Sfortunatamente gli allenamenti specifici per gli addominali NON bruceranno alla svelta il grasso sulla pancia.

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Quello su cui devi concentrarti invece è un allenamento strategico del corpo intero, che determinerà un maggiore consumo calorico e un aumento in percentuale maggiore del metabolismo. Questo tipo di allenamento, combinato con una dieta ipocalorica salutare bilanciata e ricca dei giusti nutrienti, è il vero segreto per perdere quel grasso sullo stomaco che copre gli addominali.

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La cosa sorprendente è che la maggioranza della popolazione crede ancora che per eliminare il grasso addominale sia necessario fare degli addominali ogni giorno magari con centinaia di ripetute.

Io vedo ogni giorno gente che dà queste indicazioni sbagliate sui forum di fitness.

Fare solo esercizi per addominali è la scelta giusta? Quando ci si rende conto che questo è un processo che richiede più tempo del previsto, spesso si perde la motivazione e si finisce per rinunciare. Migliorare lo stile di vita generale invece, aiuta a farci sentire più in forma e più felici e sarebbe meglio avere questo obiettivo, piuttosto che solo quello di eliminare i rotolini. Per sapere se stai osservando un deficit calorico moderato devi calcolare quante calorie bruci calcolo del dispendio energetico giornaliero e quante ne assumi quando mangi.

Per favore, non perdere tempo con questo tipo di consigli! Gli esercizi per addominali ti aiuteranno a rafforzare il tono dei muscoli del ventre e, se eseguiti correttamente, sono anche utili per altri scopi, come avere una schiena sana e una giusta postura.

Ma resta il fatto che gli esercizi per addominali non sono necessari per la perdita dei grassi.

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Un corpo allenato sulla resistenza accompagnato da una dieta bilanciata è più importante. Molti degli esercizi che interessano tutto il corpo lavorano anche indirettamente sugli addominali e servono per il consolidamento che è richiesto in alcune delle più difficili varianti.

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Segui i miei consigli e buon allenamento.