Perdere 20 libbre di grasso in una settimana – Profile – Full Press Coverage Forum

Perdita di peso di 5 libbre in una settimana

Mi girava gli occhi, immaginando che sarebbe diventato un matto per la salute per una settimana prima di arrendersi. Me lo ha fatto notare e ho capito che non gli stavo facendo alcun favore non prendendolo sul serio. Infatti, non sostenendolo, stavo danneggiando le sue possibilità di successo. Potresti aver provato qualcosa di simile. A volte è sottile - un occhio o un commento sarcastico. A volte è più dannoso, creando un ambiente contrario a quello che stai cercando di realizzare.

Alcuni segni di sabotaggio: Tuo marito porta a casa una torta al cioccolato a sette strati per celebrare la tua perdita di peso da 10 libbre Tua moglie ride quando le dici che stai per seguire una dieta e ti dice: "Stai con una dieta? Tua madre ti porge un piatto di lasanga e dice: "Sei troppo magra e ho passato ore a farlo solo per te".

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La maggior parte dei membri della famiglia potrebbe non rendersi conto che ti stanno sabotando. Potrebbero sentirsi minacciati da una persona più magra o preoccupati che la nuova dieta e le abitudini di esercizio fisico possano interferire con una vita a loro agio. Chiedi supporto. Le persone risponderanno spesso meglio ad una richiesta di aiuto piuttosto che ad un attacco.

Usa la tua forza. Tieni un diario alimentare e di esercizio e ricorda te stesso dei tuoi obiettivi.

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Alla fine, sei responsabile delle tue scelte. Le persone possono rendere queste scelte più difficili per te, ma non possono farle per te. Proprio come i familiari, gli amici possono a volte sentirsi minacciati dalla tua perdita di peso, temendo che ti sembrerà migliore o che passerai a un'altra cerchia di amici.

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Potrebbero anche sentirsi gelosi di cambiare la tua vita e andare perdita di peso di 5 libbre in una settimana mentre sono fermi. Ti sembro grasso? È più magra di uno stuzzicadenti mentre sei in sovrappeso di qualche chilo.

Sei in un ristorante e il tuo amico scava in un hamburger succoso, dicendo: "Non so come puoi mangiare quell'insalata, morirei solo se dovessi mangiarlo tutto il tempo". Beh, sono sicuro che non ti succederà. Il tuo amico grida: "Un giro di colpi di tequila, barista! Ehi, solo un drink non farà male, giusto?

Introduzione

Ferma il Sabotaggio Avere un cuore a cuore. Come la tua famiglia, il tuo amico potrebbe non sapere cosa sta facendo.

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  2. Devi sapere che, se comparata alla massa corporea grassa, la massa magra consente di bruciare un maggior numero di calorie.
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Dicendogli che hai bisogno del suo aiuto per dimagrire potrebbe renderlo più solidale. Se il tuo amico non cambia il suo comportamento, potrebbe essere necessario prendere una pausa da quella relazione.

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Trova supporto altrove. Molti di noi sono duri con noi stessi e più critici di quanto saremmo mai stati con nessun altro. Tutti noi abbiamo bisogno di un po 'di spazio di manovra e togliendoci quella flessibilità possiamo farti sentire come se fossi stato torturato piuttosto che goderti i tuoi allenamenti o scelte di dieta salutare. Alcuni modi in cui potresti sabotare te stesso: Avere aspettative irrealistiche: "Dovrei iniziare con la mia dieta in questo momento se voglio perdere 50 sterline nelle prossime tre settimane".

Seguendo una dieta eccessivamente restrittiva: "Succo di limone e pepe di cayenna per ogni pasto? Oh, diamine, posso farlo se salto - beh - tutto. Smettila di sabotare te stesso Stabilisci obiettivi realistici. Abbandonati alle scuse. Tutti noi possiamo pensare ad alcune scuse per non esercitare, ma ci sono ancora più motivi per seguire. Spendi le tue energie pensando a come farti muovere piuttosto che a evitare il tuo allenamento.

Rinuncia alla perdita di peso. Troppo spesso, guardiamo una vacanza come licenza per abbandonare ogni comportamento sano che abbiamo seguito. Dopotutto, non è una vacanza che si suppone di godersi la vita? Chi vuole seguire una dieta o un allenamento in vacanza?

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Il problema con questo tipo di pensiero è che puoi facilmente soffiare su tutto il tuo duro lavoro e, sebbene possa essere divertente al momento, potresti pentirti quando tornerai. Alcuni modi in cui potresti sabotare te stesso: Mangia perdita di peso di 5 libbre in una settimana in vista.

È bello non dover contare ogni caloria o mangiare un'insalata quando preferisci i bastoncini di formaggio fritto. Bere tutto in vista. Le vacanze rendono improvvisamente accettabile bere a metà giornata - e il pomeriggio - e tutta la notte.

Troppo rilassante. Ferma il Sabotaggio Pianificare in anticipo. Pianifica le cose che sono sia attive che divertenti tra i tuoi giorni pigri. Lunghe passeggiate in spiaggia, gite in bicicletta o una gita di snorkeling possono essere ottime per muoversi senza sentirsi come se stessi facendo esercizio fisico.

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Prova allenamenti brevi. Ci sono una varietà di brevi allenamenti che ti manterranno in forma senza tagliare nel tuo tempo di vacanza. Pensa alla moderazione. Le bevande tropicali come le piña coladas hanno un sacco di calorie. Se bevi, vai più leggero con vino, birra leggera o alcol con miscelatori senza calorie. Pianificare un piccolo aumento di peso.

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Anche se fai delle buone scelte, potresti aumentare di peso semplicemente perché sei fuori da una routine normale. Usalo come motivazione per tornare in pista quando arrivi a casa. Ancora peggio, molti di noi sono sottoposti alla tentazione per settimane alla volta. Aggiungi lo stress della cucina, dello shopping, della socializzazione e delle feste e hai a malapena l'energia per i tuoi allenamenti, molto meno il tempo.

Alcune situazioni che potresti incontrare: Ti presenti ad una festa, pronto a pascolare su carote e cortecce d'albero. Guardi dall'altra parte della stanza e - aspetta - è che il tuo ex è appeso al braccio di qualcuno più bello di te? Ti fai black out dopo esserci immersi nel tavolo dei dessert. Prometti di bere un drink alla festa del tuo ufficio per risparmiare calorie. Tre colpi di tequila più tardi, ti rendi conto che ballare sul tavolo della sala conferenze è un buon modo per bruciare quelle calorie in più.

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