Parlando di calorie…

Puoi perdere grasso in 30 giorni, Chi può beneficiare di questo approccio?

Non apportare alcuna modifica alla dieta di tutti puoi perdere grasso in 30 giorni giorni.

Un diario sulle abitudini alimentari ti consentirà di analizzare la tua dieta e di capire in che modo cambiarla per riuscire a dimagrire. Prendi nota delle porzioni, degli spuntini, delle bibite caloriche o dei cibi ad alto contenuto di grassi che normalmente sono presenti nella tua dieta.

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Contrassegna questi elementi o elencali per iniziare a pianificare la tua dieta. Continua ad appuntare sul diario quello che mangi per tutto il periodo della dieta.

È stato dimostrato che chi rispetta le indicazioni riportate nel diario ottiene dei risultati migliori sul lungo termine per quanto riguarda la perdita di peso. Per ridurre il peso e il grasso corporeo in eccesso su tutto il corpo e sui fianchi devi ridurre le calorie.

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Una riduzione nel consumo di calorie col tempo comporta anche una perdita di peso. Utilizza il diario delle tue abitudini alimentari per valutare quali cibi devi evitare per riuscire a eliminare calorie.

Rispettare le porzioni in modo corretto ad ogni pasto ti aiuterà a tenere sotto controllo le calorie e a dimagrire.

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È opportuno misurare ogni pasto o spuntino per essere sicuri di eseguire tutte le operazioni correttamente. Giudicando le porzioni a occhio si rischia di sopravvalutare le quantità e di assumere meno calorie del necessario.

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Includi 1 porzione di proteine e 2 porzioni di frutta o verdura in ogni pasto. Un altro aspetto da considerare per dimagrire, oltre a controllare le calorie e le porzioni, è quello di scegliere dei cibi a basso contenuto di calorie. Quando si tratta di perdere peso, è meglio scegliere gli alimenti che si possono misurare con il sistema delle porzioni e che contengano poche calorie.

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I cereali integrali sono più nutrienti perché contengono una quantità maggiore di fibre e altre sostanze benefiche. Acquista cereali che non contengano condimenti o salse per ridurre al minimo le calorie. Per natura, la maggior parte della frutta e della verdura contiene poche calorie.

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Valuta con cura i cibi in scatola e i surgelati quando li devi acquistare. Verifica che non contengano condimenti, salse e zuccheri aggiunti.

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Limitarle o eliminarle del tutto è la cosa migliore da fare per riuscire a dimagrire. Riduci il consumo di bevande come queste: bibite gassate, latte intero, succhi di frutta e cocktail a base di succo di frutta, alcol, tè zuccherato, caffè zuccherato, integratori sportivi, bevande energetiche e cioccolata calda.

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Limita il consumo delle seguenti bibite: bibite gassate dietetiche, bevande energetiche e integratori sportivi senza zucchero. Consuma bevande semplici e idratanti come acqua, acqua aromatizzata, caffè decaffeinato non zuccherato e tè senza caffeina né zucchero.

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Cerca di berne almeno 8 bicchieri al giorno e, se necessario, fino a Un altro aspetto pericoloso durante la dieta è rappresentato dagli spuntini.

In genere, i professionisti della salute consigliano di limitare la quantità di calorie derivante dagli spuntini durante la giornata. Se il tuo obiettivo è quello di perdere peso, limita ogni spuntino a circa calorie.

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