Come perdere grasso addominale e avere la pancia piatta?

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Se vuoi perdere il grasso in eccesso nella zona addominale, devi dimagrire in generale; non è possibile ridurlo solo in quest'area del corpo. Facendo porzioni più piccole, puoi eliminare il peso superfluo.

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Tenendole sotto controllo puoi raggiungere il tuo obiettivo. Usa una bilancia per alimenti o le tazze graduate per assicurarti di consumare le dosi corrette di cibo e dei pasti in generale.

Anche il conteggio delle calorie è un metodo per ridurre le porzioni di cibo. Dovresti eliminare circa calorie al giorno, che corrispondono approssimativamente a un dimagrimento di 0, kg a settimana.

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Cerca di mangiare proteine più magre, se vuoi ridurre il peso e perdere il grasso eccessivo nell'area della pancia. Questi alimenti contengono pochi grassi e poche calorie; ti aiutano a sentirti sazio e mantenerti soddisfatto senza aggiungere troppe calorie nei tuoi pasti quotidiani.

Se ne consumi grandi quantità, puoi aumentare il livelli di colesterolo.

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Assicurati anche di mangiarne una porzione adeguata, che corrisponde circa a g. Le fibre aiutano a mantenerti in salute e nel contempo a perdere il peso eccessivo, compreso l'adipe viscerale.

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Ottime fonti di fibra sono la frutta, la verdura e i cereali integrali. Cerca di mangiare circa g di fibre ogni giorno.

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Oltre a essere ricchi di fibre, questi alimenti contengono molte vitamine, minerali e antiossidanti essenziali. Cerca di mangiare porzioni da 80 g circa di frutta e da g di verdure. In aggiunta a frutta e verdura, anche i cereali integrali sono ottime fonti di fibre, proteine e molte vitamine del gruppo B.

Una porzione corrisponde circa a 80 g. Secondo alcune ricerche, queste sostanze, come attore ajith perdita di peso acidi grassi omega 3, aiutano a combattere il peso eccessivo e l'adipe addominale.

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Evita i grassi malsani, come quelli trans o un'eccessiva quantità di quelli saturi. Si è riscontrato che entrambi sono dannosi per la salute in generale soprattutto per cuore e arterie. Questi grassi si trovano negli alimenti raffinati industrialmente, nella carne lavorata, nei latticini interi e nei tagli grassi di carne.

Dieta pancia piatta

Questi alimenti come lo zucchero e il pane bianco sono stati correlati all'aumento del rischio di malattie cardiache, obesità e accumulo di grasso viscerale. Per carboidrati semplici si intendono quelli dalla composizione chimica semplice.

In questa categoria rientrano gli zuccheri di tutti i tipi; quando vengono lavorati eccessivamente, perdono molti principi nutritivi.

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Tutti questi cibi contengono grandi quantità di carboidrati semplici trasformati e zucchero raffinato. Rinuncia a questi alimenti e scegli invece cibi a base di cereali integrali come il pane, il riso o la pasta integrale.

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Come già routine quotidiana per bruciare il grasso della pancia prima, sono ricchi di fibre e altri elementi nutritivi importanti, senza contare il fatto che si sono dimostrati in grado di ridurre il grasso in eccesso.